Controindicazioni levofloxacina teva 500 e anticoagulante

Buon giorno sono una paziente di 65 anni cardiopatica in terapia anticoagulante, da circa un mese ho una tosse insistente orecchio tappato il tutto senza febbre, la mia dott mi ha prescritto come cura cortisone e fluimocil senza risultati,
Ora mi ha prescritto levofloxacina teva 500 per 5 giorni, ora chiedo ci dono controindicazioni Con gli anticoagulante?
Grazie in anticipo
E le reazioni avverse sono frequenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma che aniocoagulante assume?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso