Controindicazioni cumadin levofloxacina

Ho già scritto la terapia che mi ha dato la dottoressa ma dimenticandosi di dire che anticoagulante prendo
Prendo il cumadin
Chiedo scusa e ringrazio la terapia che sto facendo è levofloxacina teva 500 x 5 giorni
Dopo circa un mese di tosse insistente tappo alle orecchie senza mai febbre curato con fluimocil e cortisone prima e poi la seconda cura possono esserci problemi di effetti collaterali e coagulazione? È il 4 giorno che la faccio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Molti farmaci possono interferire con il Coumadin ed in maniera diversa (aumentandone l'azkone o riducendone l'azione)
Una tosse insistente senza febbre mi avìrebbe indotto a prescriverle una Rx del torace piu' che un antibiotico.

Controlli INR tra un paio di giorni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso