Test sierologico quantitativo a 6 mesi

Buonasera, oggi ho effettuato un test sierologico quantitativo a 6 mesi circa dalla seconda dose, astrazeneca, nonostante 2 episodi a 20 e 27 anni di tromboflebite alla piccola safena dx, ora ho 38 anni, con il seguente risultato:
688 U. A/ml 50 negativo/ 50 positivo.

È un buon dato?

Lavoro come manutentore in diversi ospedali/poliambulatori e mi capita di entrare nei cosiddetti reparti "sporchi" dal p. s alle t. i, quindi a dicembre potrei richiedere la terza dose.
È necessaria?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una buona copertura ma non sufficiente, per il lavoro che fa. Deve fare la dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, appena mi sarà data la possibilità farò la terza dose.