Risultati test sierologici per SARS-COV-2

Buongiorno,

Scrivo per chiedere un consulto riguardante dei risultati su test sierologici per SARS-COV-2 che ho effettuato.
Mi sono sottoposto all'ultima vaccinazione (secondo ciclo) a fine giugno 2021.
A settembre 2021 ho effettuato un test sierologico con valori di IgG neutralizzanti anti-Spike uguale a 280UI/mL (valore di riferimento: >24 positivo).
Successivamente, a dicembre 2021 ho effettuato un nuovo sierologico per ricerca IgG-IgM-IgA neutralizzanti con risultato pari a 1150 BAU/ml (valore di riferimento: >50 positivo).
Non essendo ne` positivo al momento del secondo test e non avendo ricevuto la terza dose tra settembre e dicembre, e` possibile abbia contratto il virus in maniera asintomatica?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non è possibile. Ad innalzare i suoi anticorpi è stato il vaccino ed è molto ben coperto. Con la dose3 sarà coperto al 100%.

Dr. Claudio Bosoni