Parere su anticorpi neutralizzanti anti-igg, sars-cov-2

Salve, sono una ragazza di 27 anni.

Ho fatto la seconda dose del vaccino Comirnaty in data 20/06/2021

Oggi, dopo circa 5 mesi e mezzo ho effettuato il dosaggio degli anticorpi che riporto:
ANTICORPI NEUTRALIZZANTI ANTI-IGG SPIKE TRIMERICHE SARS-COV-2 S1-S2-RBD: risultato 364, 00

BAU/ml:
<33, 8 Negativo
>33, 8 Positivo

Chiedo un parere sul risultato.
È troppo basso?
È presumibile che abbia sviluppato abbastanza anticorpi, ma che a distanza di 5 mesi si siano ridotti?
Ho ancora un minimo di copertura?

(Tra 1 settimana comunque farò la terza dose)

Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha sviluppato una quantità ben protettiva di anticorpi. Però è scesa a 364 che dà una copertura non totale. Faccia la dose3 e vedrà che gli anticorpi saliranno molto.

Dr. Claudio Bosoni