Ieri (29 nov) ho fatto vax anti-covid, lunedì (6 dic) faccio un tatuaggio. cosa può succedere?

Ho effettuato il vaccino anti -covid ieri (29 novembre) dopo una settimana (6 dicembre) dovrei fare un tatuaggio.
Posso morire?
Cosa mi succede?
Farà qualche reazione strana al sangue?
Purtroppo non posso posticipare il tatuaggio preso appuntamento 1 anno fa, se è necessario lo farò
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino non ha alcuna influenza sul tatuaggio e viceversa. Quindi può farlo.

Dr. Claudio Bosoni