Immunostimolante Broncho munal

Buongiorno, assumo Broncho munal da un paio di anni e mi sono sempre trovata bene, riscontrando effetti positivi nella riduzione della intensità delle comuni infezioni respiratorie invernali.
Questo anno ho iniziato l'8 ottobre per dieci giorni, ma a novembre ho dovuto rimandare il secondo ciclo perchè mi sono ammalata di covid.
Ho avuto una malattia paucisintomatica da inizio novembre e i sintomi sono scomparsi attorno al 14/11, residua ad oggi solo un po di stanchezza e qualche volta gola secca al risveglio.
Vorrei chiedere quindi se è corretto iniziare dai prossimi giorni il secondo ciclo, e se ritardare significativamente la data di inizio della seconda somministrazione (che sarebbe dovuta essere l'8/11) possa inficiarne l'efficacia complessiva.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare benissimo il secondo ciclo e pure il vaccino. Non interferiscono tra loro.

Dr. Claudio Bosoni