Vaccino covid

Buongiorno,
mi sono sottoposta alla seconda dose di vaccino contro il covid sabato pomeriggio.
Ho un forte dubbio che mi perseguita: l'iniezione mi è stata fatta proprio sotto la spalla, vicino all'osso (molto in alto rispetto alla prima dose), ma in quella zona c'è il muscolo??
Ho paura non mi abbiano fatto intramuscolo ma fuori sede e magari se mi avessero preso una vena?
Cosa può succedere se non è stata fatta nel punto corretto?

Per questa dose ho bruciore e dolore nel sito di iniezione che ancora avverto, mentre nella prima che mi avevano fatto un pò più in basso ho avuto dolore/fastidio per tutto il braccio con più difficoltà al movimento e già dopo 2gg mi era passato.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sia la dose1 che la dose2 sono state fatte correttamente, perchè nel braccio c'è un muscolo che parte dalla spalla e arriva fino al gomito.

Dr. Claudio Bosoni