Dolore coscia dopo vaccino covid 19

Salve dottori,
Il 22 novembre ho effettuato la prima dose con Pfizer.
Questa mattina, a 10 gg dalla vaccinazione, ho dolore alla coscia sinistra, nella zona esterna, anche solo passando la mano.

Potrebbe essere qualcosa legato al vaccino?

Come effetti della vaccinazione, ho avuto solo dolore al braccio sx, che è scomparso del tutto 3 giorni dopo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il dolore alla coscia è un effetto collaterale tardivo del vaccino. Passa da solo.

Dr. Claudio Bosoni