Vaccino covid-19

Buongiotno
Spero avere una risposta, che da giorni cerco di avere, ma nessuno mi da.

Ho fatto giorno 1 Dicembre 2021 il vaccino antinfluenzale, il 14 dicembre 2021 dovrei fare la terza dose in quanto prenotato.

Quello che chiedo quanto tempo deve intercorrere tra loro, perché chiedendo come detto nessuno sa darmi risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente è possibile programmare la somministrazione del vaccino anti-COVID-19 con il vaccino antinfluenzale nella stessa seduta vaccinale come recentemente riportato in una nota congiunta del Ministero della Salute, dell’AIFA, (Agenzia Italiana del Farmaco) e dell’Istituto Superiore di Sanità. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli