Vorrei togliermi un dubbio

Salve, sono una donna di 37 anni e da qualche giorno avverto un dolore interno dietro le spalle altezza del polmone, premetto che sono fumatrice, ho una scoliosi e vertebra schiacciata, ma oltre ai miei soliti dolori di schiena che ci convivo ormai da tempo, questo dolore lo avverto internamente, ed è anche come se non hai mandato bene giù il cibo che ti rimane bloccato e lo avverti lí (non so se sono stata chiara ma stó spiegando a parole mie) e da una settimana ho fatto la seconda dose di vaccino Pfizer, ho paura di avere qualcosa di serio, e vorrei tanto avere un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente raramente un dolore toracico è di pertinenza respiratoria. In ogni caso per escludere l’origine polmonare del dolore accusato esegue una banale radiografia del torace. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli