Terza dose anche se contratto covid?

Buongiorno, ho contratto la Covid-19 a fine ottobre 2020, in modo sintomatico non grave (febbre, cefalea, tosse).
Ho ricevuto la prima dose di vaccino a magggio 2021 e anche la seconda dose, a giugno 2021, perché la prima è stata effettuata dopo i sei mesi dalla positività (all'epoca bisognava fare una sola dose entro i sei mesi).
E' opportuno che faccia anche la terza dose?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia la terza dose.

Dr. Claudio Bosoni