Anticorpi dopo vaccino anti SARS- CoV2

Buongiorno,
ho richiesto il test sierologico dopo cinque settimane dalla seconda dose di vaccino Pfizer.
Il risultato è stato S-Ab SARS-CoV2
Ig tot anti-RBD Spike ECLIA 379.70.

Mi interesserebbe sapere se il numero degli anticorpi prodotti è basso.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
Mi risulta che il valore si collochi su una fascia media, ovvero sono noti anche valori pari al triplo del Suo dopo cinque settimane ma sono noti anche valori più bassi. La questione è vedere in quanto tempo decadra' questo valore cioè a distanza di sei mesi, che sembra essere il tempo critico ovvero quello, trascorso il quale, ci si dovrebbe orientare e organizzare per la terza dose. Saluti.

Dr. fabio guerrini

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite e buona serata.