Anticorpi rbd spike

Buonasera, effenduando le analisi per la prima volta sugli anticorpi rbd ho riscontrato un valore pari a 2200, sono passati quasi sei mesi dalla seconda dose del vaccino (tra meno di 10 gg potrei prenotarmi per la 3'), volevo sapere se il valore dei miei anticorpi é normale per poter effettuare la prossima dose.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi valori danno una buona copertura, ma sarebbe meglio rinforzarla con la dose3 anche per prolungare l'effetto nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni