Analisi sierologiche anticorpi covid-19

Gentili Dottori,

Ho effettuato il dosaggio degli anticorpi IgG RBD anti-SARS-CoV-2 ed il risultato è stato il seguente:

s-SARS-CoV-2 S-RBD IgG 1.73 AU/mL * < 1.00 NEGATIVO => 1.00 POSITIVO

E' possibile aver sviluppato gli anticorpi in seguito a malattia asintomatica?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente ha avuto un contatto in forma leggera con il virus, che non ha dato sintomi, ma non l' ha affatto immunizzata. Dovrà fare il ciclo completo di vaccino anti covid.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

La ringrazio per la celere risposta.

E' possibile che il contagio sia pregresso e pertanto gli anticorpi siano spariti?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
NO

Dr. Claudio Bosoni