Posso fare il vaccino anticovid se sono positiva allo streptococco gruppo a e ho il tas 402?

in questi due mesi ho provato tanti antibiotici ma non si è tolto, ho bisogno di fare il vaccino per l’università.
Posso farlo anche se sono positiva allo streptococco gruppo A e ho il valore tas alto a 402?
il resto dell emocromo che ho fatto è risultato nella norma.

ho 22 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare il vaccino, anche se ha lo Streptococco A e il TAS 402, perchè non interferiscono tra loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto. Vorrei chiedervi solo un’altra cosa e non la disturbo ulteriormente.

Dopo che ho fatto la prima dose di vaccino, quanto tempo dovrebbe passare per riprendere la mia cura di antibiotico?
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Anche il giorno dopo.

Dr. Claudio Bosoni