Dolori cervicali dopo vaccino anti covid 19 pfizer

Buongiorno, dopo un mese di mal di testa dalla prima dose di vaccino anti covid 19 Pfizer, è insorto da 10 gg circa un dolore cervicale forte, che poi si dirama in testa e orecchie, tempie, e anche verso il basso verso spalle e schiena,
Chiedo se anche questo è da iscriversi agli effetti collaterali del vaccino e se sono utili le classiche terapie del caso.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere un effetto collaterale ritardato del vaccino. Per il quale non esiste cura e può durare da pochi gg. a settimane. Passa da solo. Prenda qualche analgesico