vaccino covid

Buongiorno,
Sabato dovrei fare la Terza dose del vaccino Covid in quanto sono una signora di 48 anni epilettica.
Purtroppo ho da alcuni giorni un po di mal di gola e nulla di più, posso farlo ugualmente se questo mal di gola continua?

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire perché non so cosa fare e sono sempre in pensiero.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino si può fare anche con il mal di gola, purché non ci sia febbre.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Buongiorno,
La ringrazio di Cuore Dottore.
Buona giornata.