Parkinson e vaccino antifluenzale

Buongiorno, Mi chiamo Sara 57anni di Biella, da 4 anni mi è stato diagnosticato il parkinson, la mia domanda è molto semplice, per i malati di parkinson il vaccino antinfluenzale è gratis?
Ho riscontrato molte risposte diverse tra loro chiedendo a vari dottori e farmacie.
In attesa di un Vs.
Riscontro Vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ogni regione fa a sé. La cosa migliore sarebbe recarsi alla USL con documentazione e fare presente il suo caso.

Dr. Claudio Bosoni