Tremore al testicolo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.
Mi capita, ormai da qualche mese, che mentre mi masturbo avverta un tremore al testicolo destro, che si manifesta più frequentemente durante l'eiaculazione.
Premetto che non è una cosa costante, ma mi capita qualche volta.
Non è che sia entusiasta di spiegarlo ai miei genitori e non so a chi riferirmi in ambito medico, se potessi avere una delucidazione al riguardo sarei grato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un fenomeno del genere non rappresenta a mio parere alcun motivo di preoccupazione
se poi il fenomeno persistesse veda di parlarne con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org