Tremore agli arti

Salve, sono una ragazza di 20 anni, fin da bambina ho sempre manifestato un tremore agli arti inferiori mentre facevo un particolare tipo di movimento che comportava l’avere le gambe in tensione.
(Esempio movimenti di danza).

Negli ultimi tempi la cosa di è espansa anche agli arti superiori.
Nel momento in cui ho da fare una cosa con fretta, magari scrivere velocemente mentre qualcuno sta dettando, mi comporta uno spasmo (non so come definirlo) alle mani o tremore.
Volevo sapere se questo fosse sintomo di qualche malattia e se fosse il caso di approfondire la cosa.
La ringrazio in anticipo per la disponibilità!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buongiorno a Lei,

comprenderà facilmente che essendo un disturbo di questo tipo non può essere valutato nel contesto di un consulto a distanza.

Un consiglio naturalmente SI.
Si sottoponga ad una Visita Neurologica di persona.

Mi rendo conto come possa rimanere delusa dalla risposta ma è la cosa più pragmatica che potessi consigliarLe.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno