Tremori e assunzione di litio

salve sta mattina ho iniziato la cura con litio 300mg e dato accusando tremori sopratutto alle mani e sensazione di leggera mania.
assumo anche zoloft che da 100 sto alzando a 200 a piccoli passi e 200 di lamotrigina.
la sera per dormire 50 di quetiapina che sto diminuendo per toglierla e 40 gocce di surmontil.

sono normali come sintomi?

grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 36,7k 888 269
Non credo abbia idea di cosa sia la "mania" dall'espressione che usa.
Ha tremori con il litio, il che è plausibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
non ho neanche detto cosa intendessi con mania quindi non so da dove abbia tirato fuori che non ho idea di cosa significhi dato non ho specificato che sintomi stessi provando, comunque grazie per la risposta
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 36,7k 888 269
Inutile che si irriti con maleducazione.
Quindi Lei si immagina che uno in mania stia a riferirci i sintomi che ha.
Non c'è niente di male a non sapere come si fa a capire che un termine è usato in maniera impropria, non fa di mestiere questo.
Lei si arrabbia perché deve aver studiato da solo i sintomi del disturbo e credeva fosse buona cosa usare termini tecnici. In pratica ci dà la diagnosi mettendosi poi a discutere la situazione.
No, non funziona così.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test