Anticorpi covid

Buongiorno ho effettuato il tewst sierologico con i seguenti risultati: "Ricerca Ab IgG anti SPIKE S1-RBD SARS-coV-2 Risultato 4.25 U/ml
Interpretazione POSITIVO
Pari a 92.65 BAU/ml <21.8 Negativo
>= 21.8 Positivo
Positivo significa che ho anticorpi?
Mi hanno detto di fare il tampone.
E' necessario?
Sono vaccinata con due dosi di ASTRA ZENECA e sono favorevole alla terza dose
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha sviluppato anticorpi in minima quantità per essere immune. Faccia la dose3 non con AstraZeneca, ma con un vaccino a mRNA che è più efficace.

Dr. Claudio Bosoni