Reinfezione covid di ritorno?

Buongiorno.
Ho contratto covid (da vaccinato) in maniera molto lieve e l'ho "passato" alla mia convivente (vaccinata).
Che ha avuto sintomi mediolievi.
Dopo 3 giorni è guarita.
Io ho un tampone negativo, lei dopo 10 giorni è ancora positiva sebbene asintomatica.
Esistono possibilità di reinfezione da parte mia, oppure è virtualmente impossibile?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei è positiva, c'è il rischio di ricontagio, anche se in forma leggera, perchè non sappiamo quanto sia immunizzato lei. Direi che, quando sua moglie sarà negativa, di fare entrambi l' esame sierologico molecolare, per valutare il vostro grado di immunizzazione.

Dr. Claudio Bosoni