Sintomi strani al petto

Salve da qualche settimana ho dei strani sintomi al petto, pesantezza, senso di schiacciamento, di svenimento, battito cardiaco accelerato e a volte fiato corto.
Poi una sera era troppo forte e sono corsa al pronto soccorso.
Mi hanno fatto tutti gli esami, non avevo il covid, il cuore era apposto i polmoni Anche, anche gli esami del sangue, anche se stavo per avere un preinfarto, o polmonite, nulla tutto negativo, tutto apposto.

Ma io continuo a sentirlo, mi hanno detto che potrei avere dei attacchi di panico, ma io penso che ho qualcosa che i dottori non sono riusciti a vedere.
E possibile?

Oppure e tutto nella mia mente?
?
Grazie a chi risponderà scusate ma non so più che fare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
concordo con i Colleghi del pronto soccorso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org