Test sierologico anti-spike sars-cov2 a seguito di vaccinazione

Ho fatto il test sierologico a distanza di 4 mesi e mezzo dal vaccino anti-covid a mRNA (Pfizer).

Dall'esito del test è uscito che ho 5. 425, 3 AU/mL e 770, 3 BAU/mL.

Se ho capito bene ho 5. 000 anticorpi?
come si interpretano queste analisi?

cosa significa 770, 3 Bau?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
BAU è una modalità di calcolo. Quello che più interessa è il valore di 5425 anticorpi, che la rendono immunizzato completamente al 100%.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi ha dato una bella notizia, la ringrazio tanto per la disponibilità !
[#3]
dopo
Utente
Dottore un'altra domanda se è possibile, visto che lei dice che ho un numero molto alto di anticorpi è necessario fare la terza dose ? o va bene così per il momento e farla non appena caleranno gli anticorpi ?
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve fare la dose3, per rinforzare l' immunità e prolungarla nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni