Vaccinazione anticovid

Buongiorno, ho già altre volte esposto di avere da tempo problematiche intestinali per divericolosi, forse ormai diverticolite, con episodi di diarrea e alterazioni della temperatura da 37, 1 a 37, 5 , frequenti dolori addominali, feci chiare molli e granulose, non formate.
Stanca di non potermi curare fin quando non fosse accertata una ipotetica allergia al normix, forse responsabile di un rash cutaneo, curato poi con cortisone e antistaminici, e a seguito di un episodio di temperatura a 37, 8, ho ottenuto la prescrizione, per almeno un ciclo di sette giorni, di ciproxin 200, ma proprio a conclusione ho di nuovo avuto un episodio di diarrea (succede appena la dieta si discosta da pasta in bianco e carne bianca al vapore) una settimana fa, e i dolori addominali continuano molto forti in basso a sinistra, ora fino all'inguine, all'ovaia/e.
Per fare la dose booster anticovid devo aspettare di normalizzarmi almeno un po'?
Ed essendo affetta da ipotiroidismo, diabete 2, obesita' con IBM a 37, età a 64 anni, devo includermi tra gli "assistiti fragili, con patologie concomitanti"?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le sue patologie non controindicano la vaccinazione. Oltre tutto lei è da considerarsi un soggetto fragile. Quindi la faccia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite,lei ha dissolto i miei dubbi,corro senz'altro a fare la dose booster.