Intervento protesi ginocchio e terza dose vaccino

Buongiorno, il 28 dicembre mio zio di 77 anni dovrà ricoverarsi per l’intervento di protesi totale al ginocchio.
Il 22 dicembre gli ho prenotato la terza dose di vaccino COVID.
Non ho idea di che tipo di anestesia farà e sono preoccupata.
E’ meglio cercare di anticipare o posticipare il vaccino?
Se si, di quanto?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Se l’anestesia è spinale solitamente non vi sono problemi, altrimenti in caso di anestesia generale chieda all’anestesista come comportarsi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/