Terza dose vaccino covid 19

Buonasera dottori, sono un uomo di 60 anni che deve sottoporsi alla terza dose di vaccino Pfizer (sono al 5 mese dalla seconda) ed oggi hanno detto che devo fare il richiamo.

A causa di una spermiocultura positiva, sto assumendo antibiotico.

Posso fare il vaccino oppure devo attendere?

Il 20/10 ho fatto il vaccino anti influenzale.

Interferiscono queste due somministrazioni con la 3 dose di vaccino?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutte 3 le cose che ha fatto, non interferiscono minimamente con il vaccino anticovid. Può farlo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Avrei un’altra domanda da porLe di carattere urologica/psicologica, posso?
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non mi ha posto la domanda.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Non Le ho posto la domanda in quanto, non sapevo se potevo, trattandosi di un problema urologico/ psicosomatico
[#5]
dopo
Utente
Dottore non mi sino ancora sottoposto alla 3 dose di vaccino in quanto ho avuto la diarrea per 2 giorni.Ho fatto il tampone ed è risultato negativo.
Ora sto assumendo il normix 200. Anche con tale somministrazione posso sottopormi alla terza dose di vaccino?
Grazie e mi scusi ancora