Aorta toracica allungata con eccellenza dell arco aortico cosa comporta

Cosa comporta e cosa occorre fare per aorta toracica allungata con eccedenza dell'arco aortico?

È il risultato dovuto ad Rx torace causa dolore toracico a seguito covid.
Risulta anche bronchite cronica enfisematosa... ombra cardiaca nei limiti della norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
(buonasera, buongiorno, grazie ...a casa sua non usano? a casa mia si)

detto questo e' legata al suo sovrappeso e non costituisce niente di patologico

Per cio' che riguarda " bronchite cronica enfisematosa..." il reperto e' tipoco dei fumatori o dim persone che per lunghi anni hanno avuto esposizione a polveri sul lavro.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso