titolo anticorpale Sars covid dopo astrazeneca

Buongiorno

Ho fatto entramvbe le dosi astrazeneca con l'ultima a meta' maggio.

Stamani ho fatto il titolo anticorpale per vedere la situazione ed e' risultato come incollo qui sotto.

SARS-COV-2 IgG II
Metodo: CMIA
142, 3 BAU/ml Negativo: < 7, 1
Nota: Il test rileva gli anticorpi appartenenti alle immunoglobuline di classe G (IgG), compresi gli anticorpi neutralizzanti, diretti contro il dominio
legante il recettore (receptor-binding domanin, RBD) delle subunità S1 della proteina spike del SARS-CoV-2.

SARS-COV-2 IgG IIMethod: CMIA
142, 3 BAU/ml Negative: < 7, 1
Note: The test detects antibodies belonging to immunoglobulin class G (IgG), including neutralizing antibodies, directed against the
receptor-binding domain (RBD) of the S1 subunits of the SARS-CoV-2 spike protein.

Dal giorno 22-9-2021 sono stati cambiati unità di misura e valori di riferimento del test.
Il fattore di conversione è 0.142 (per poter paragonare i
valori precedenti a quelli attuali moltiplicare il vecchio valore per 0.142

Sono coperto oppure devo fare al piu' presto la terza dose pfizer?
In ogni caso la faro' ma senza troppa fretta e vivere piu' tranquillamente in questo periodo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi esami hanno un numero di anticorpi basso. Non sono in grado di coprirla in modo efficace. Deve fare la dose3 entro 5 mesi dall'ultima.

Dr. Claudio Bosoni