Sintomi dopo prima dose vaccino moderna

Salve, ragazzo di 35 anni in buona salute.
Dopo la prima dose di vaccino anti-covid Moderna ho avuto febbre alta per 3 giorni, forti dolori muscolari, dolore al braccio, forte spossatezza e tachicardia nella notte post-vaccino.
Vista questa reazione violenta per per prima dose, devo temere per la seconda?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi effetti collaterali cosi violenti, che ha avuto con la dose1. Con la dose2 potrebbero ripetersi ma in forma molto attenuata.

Dr. Claudio Bosoni