Urologia, ho fatto biopsia prostatica giovedi 18 cm,

Urologia, ho fatto biopsia prostatica giovedi 18 cm, oggi 22 cm continua piccola ematuria ed è comparsa anche febbre a 37.6. prendo bactrim mattina e sera, è normale o mi devo preoccupare... grazie mille, sto provando a chiamare medico ma non è reperibile e visto covid non è consigliabile ospedale
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38k 1.7k 17
Dopo 4 giorni è ancora accettabile, ma se la febbre persistesse o comparissero altri disturbi sarà indispensabile una rivalutazione specialistica a tempi brevi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it