Terza dose vaccino covid

EGR prof.
Ho avuto una colangite con sfinteroctomia coledoco per presenza di calcoli nonostante non avessi più la colecisti.
Sono in fase di guarigione.
Lipasi lievemente alte.
Quando posso fare la terza dose?
Ho 54 anni e i sei mesi dalla seconda sono scaduti il giorno 11 novembre.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La faccia al più presto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie...i chirurghi mi avevano detto di aspettare 15 GG. Lei ritiene non sia rischioso giacche ho ancora irritazione?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non c'è nessun rischio. La faccia anche subito. L' irritazione c'è e passerà senza problemi.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Grazie