Immubron e vaccino covid

Buonasera,
il 2 giugno mi sono vaccinato con il vaccino Jansenn ed oggi, a distanza di 5 mesi, sto assumendo Immubron.
A breve dovrei farmi la seconda dose di vaccino contro il COVID, ma sul foglio illustrativo di Immubron è riportato che: si raccomanda un intervallo di 4 settimane tra la fine del trattamento con Immubron e l’inizio della somministrazione di un vaccino.

Posso lo stesso fare la vaccinazione contro il COVID?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sospenda Immubron e dopo 5/6 gg. può fare il vaccino covid.

Dr. Claudio Bosoni