La coronografia risulta negativa ma ho un dolore al petto

da un anno sempre maggiormente ho un dolore al petto sempre maggiore, basta passeggiare 300-400 mt è si ripropone o fare una leggera salita o un minimo sforzo ho fatto tac perchè 6 mesi fa ho avuto il covid e tre tac sono risultate ottime, ho fatto la coronografia e negativa perfettamente, visita cardiologica ottima, gastroscopia negativa, ma il dolore permane e diventa sempre più fastidioso esso si manifesta al petto i due cardiologi mi dicono di stare tranquillo perchè agosto 2020 la coronografia era negativa ma io continuo a soffrire non so cosa fare, il medico di famiglia mi ha fatto fare di tutto ma non mi da nessuna soluzione ha accennato di possibbili dolori intercostali e muscolari ma non mi ha dato nessun farmaco, mi puo dare un consiglio la prego non so cosa fare e questo mi dura da più di un anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Cerchi innanzitutto di ridurre il peso .
Poi eventualmente assuma un ciclo di antinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
le chiedo scusa se la importuno ancora ma vorrei chiederle se gentilmente potrebbe indicarmi un antinfiammatorio specifico, consideri che prendo la pillola per il diabete vocanamet e trigliceriti fulcosupra
grazie le ne sarei grato ulteriormente