Ho delle extrasistole sopraventricolari benigne. esiste una soluzione per risolvere il problema?

Durante la giornata ho sempre cardiopalmo.
La mia vita è cambiata da quando ho questo problema, se parlo va leggermente in tachicardia.
Avrei voluto incidere un album, ma questo problema non me lo permette.
Non riesco neanche a fare sport perché sento subito il battito in gola se sforzo.
Vorrei tornare ad avere un battito normale, sarà mai possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Esegua un Holter e se vuole ce ne faccia sapere l'esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, 1 mese fa ho fatto ecocardiogramma e l'holter 24 ore.
Il cuore è sano, con l'hoter risultano poche extrasistole, 14. Però ho il cardiopalmo 7/7, 24/24. Sto impazzendo, vorrei tornare a vivere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Beh se ha cardiopalmo e l ' holter e' normale comprende sche deve curare la sua ansia con uno specialista.
Non si cura cio' che non c'e'...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso