Vaccino moderna seconda dose tachicardia e senso svenimento probabile miocardite?

Salve dottore.
Ieri mi è stata sommimistrata la seconda dose del vaccino moderna.
Oggi ho dei disturbi stranissimi.
Intanto non posso alzarmi dal letto perchè appena sto 3 minuti all'impiedi mi viene uno.
svenimento pazzesco.
Come se non bastasse da oggi ho una tachicardia sui 115 bpm che non passa.
Febbre a quasi 38.
Mi devo preoccupare?
Sul web girano notizie che il moderna può provocare una miocardite.
Può darmi notizie?

Grazie mille.

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono effetti abbastanza frequenti dopo la vaccinazione e passano nel giro di 24-48 ore.
Niente a che vedere con la miocardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso