Effetti collaterali vaccino pfizer?

Buonasera, martedì 01/02 ho fatto la terza dose di Pfizer.
Il giorno seguente ho avuto la febbre a 38.8 che verso sera è scesa definitivamente.
Da quando è passata la febbre ho una sensazione di fiato corto e di simil bruciore tra le scapole/petto.
Come se fossi reduce da una forte influenza che però non ho avuto.
Nel dubbio ho anche fatto un tampone rapido risultato negativo.
Cosa può essere?
Potrei aver preso un colpo di freddo o è una reazione al vaccino?
Le prime due dosi, sempre pfizer, fatte in gravidanza (ora sono in allattamento) mi hanno portato solo un leggero fastidio al braccio.
Potrebbe essere miocardite/pericardite di cui tanti parlano?
Nel caso posso prendere degli antinfiammatori in attesa del primo orario di ricevimento del mio medico?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessun sintomo legato s pericardite /miocardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Buon lavoro