Mancanza di respiro

Salve sono un ragazzo di 25 anni e sono un fumatore.
Da un po’ di tempo mi capitano mancanze di respiro con strane sensazioni al centro del petto come un battito più forte.
Ho già fatto la visita dal cardiologo e fortunatamente il cuore sta bene.
Semplicemente non riesco più a star tranquillo perché non capisco cosa sia.
Mi capita spesso dopo aver fumato.
Vorrei chiedervi quali visite dovrei effettuare?
E cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve solo smettere di fumare.
Sa benissimo che fumare alla sua eta' aumenta notevolmente il rischio di infarto ictus e di cancro.

Poi, abbia pazienza, chiedersi perche si respiri male quando si fuma mi pare assurdo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso