Dolore al petto post vaccino

Buona sera,
in data 21 Gennaio ho ricevuto la terza dose del vaccino.

Dal 21 ad oggi, ho continui dolori al petto, in particolare nella zona centrale fino alla bocca dello stomaco insieme a giramenti di testa.

Soltanto due giorni fa i dolori si erano calmierati ma oggi sono ripresi.
Non sono debilitanti, ma sono molto fastidiosi e si intensificano quando mi sdraio.

Sto molto davanti a monitor e schermi, per tanto i giramenti di testa potrebbero essere attribuiti a questo, ma non ho proprio idea.

Sono anche andato a correre ieri ed era tutto ok sebbene nonstante corresse il dolore vi era lo stesso.

Inoltre noto che se allargo le braccia, il dolore si calma, come se "stendendo" i fasci del pettorale il dolore passi.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
....Inoltre noto che se allargo le braccia, il dolore si calma, come se "stendendo" i fasci del pettorale il dolore passi.
...

Quindi come vede sobo dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiaro, ma il dolore si attenua soltanto da ieri. Per i 9 giorni passati non vi è stato alcun modo per far sì che si alleviasse.
Inoltre oggi persiste e anche oggi non c'è alcun modo per far sì che il dolore si attenui. Ho preso una Oki ma nulla.
Gaviscon, per eventuale dolore intestinale, ma nulla.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se non assume un ciclo di antiinfiammatori stentera' a guarire da solo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Provo a rispiegarmi meglio. L'attenuarsi del dolore dovuto al movimento è avvenuto solo ieri e questo non spiegherebbe il dolore persistente dei 9 giorni prima, dove nessun movimento è riuscito ad attenurare il dolore(pertanto non sembrerebbe dolore muscolare)
Ho preso anti-infiammatori, ma non hanno avuto effetto.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...Inoltre noto che se allargo le braccia, il dolore si calma, come se "stendendo" i fasci del pettorale il dolore passi...."

Questo e' cio' che ha scritto lei, non io.

Detto questo vada dal suop Medico che glielo confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso