Mancanza di respiro

Da un ecg fatto ieri il mio Cardiologo mi ha detto che il tratto v5 non lo convince e che anche se non è urgente dovrò fare una scintigrafia.
Fatto vedere da un mio amico che lavora in clinica mi ha confermato che ci sono delle piccole sfumature e che per stare tranquillo basta un test da sforzo perché magari poi da li si può poi fare scintigrafia.
Ora mi capita che pure se faccio una passeggiata con una frequenza che raggiunge i 114 battiti sembra che mi manca l aria che non riesco a fare un respiro profondo.
Faccio le scaele lentante per paura di avere affanno Sono in uno stato pietoso.
Lunedì ho il test da sforzo e se sto cosi non credo di riuscire a farlo cosa posso fare?
Posso assumere qualche goccia do xanax prima del test?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua celere riaposta le ho appena inviato l ecg via mail
La mia è panifi @gmail.com