Succhiotto collo dolorante

Buongiorno dottori, questa notte in un momento di passione ho ricevuto un succhiotto sul collo molto forte con un morso.
Tanto da provocarmi dolore vero e proprio durante...
Subito dopo non ci ho pensato tanto.

Ma questa mattina leggendo che può formarsi un coagulo di sangue nell' arteria e avendo indolenzimento mi sto preoccupando da morire.

Ho degli attacchi di panico fortissimi.

Cosa dovrei fare?

Entro quante ore può venire un ictus o infarto?

Sono passate solo 6 ore
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

Stia tranquilla, le arterie sono molto profonde ed è assai improbabile (direi quasi impossibile) un coinvolgimento di queste in un caso simile.

Stia tranquilla :)

Restando a disposizione, cordiali saluti,

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi