Terza dose vaccino covid

Salve,
Sono una sanitaria, ed avendo completato il ciclo vaccinale 7 mesi fa, sono stata chiamata per la terza dose.

Ho effettuato, ieri, un sierologico ed il risultato è di 136, 8 BAU/ml (con valore di riferimento: positivo >4, 33).

È consigliabile per me di effettuare subito la vaccinazione o posso aspettare?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Faccia subito il vaccino dose3, perchè non è che adesso abbia una gran copertura. Considerando poi, il lavoro che fa, deve cautelarsi. Inoltre la dose3 non solo aumenta gli anticorpi, ma prolunga l' effetto nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni