Immunoglobuline antitetaniche e vaccini antinfluenzale e covid-19

Buongiorno, in data 26 ottobre 2021, a seguito di un taglio, mi è stata somministrata una dose di Tetanus Gamma 500/ UI/2 ml.
Adesso, visto che è disponibile il vaccino antinfluenzale, vorrei sottopormi - come ogni anno - alla sua somministrazione. Posso farlo o, come leggo nel foglietto illustrativo dell'antitetanica, dovrei evitare per un periodo di almeno 3 mesi?
Inoltre, avendo fatto già due dosi del vaccino Pfizer per il Covid-19, avrei intenzione di fare anche la terza dose dopo i sei mesi dall'ultima (28/5/2021), quindi orientativamente a dicembre/gennaio. Potrò farla?
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lo spazio temporale è più che sufficiente, ma per precauzione lo faccia verso fine Novembre. Poi può fare tranquillamente a Gen/Feb il vaccino dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.