Bronco vaxom e vaccino antinfluenzale

Buongiorno, ho assunto bronco vaxom per 3 mesi, l'ultima capsula il 10 di novembre (terzo ciclo di 10 capsule); il 13 novembre dovrei fare il vaccino antinfluenzale, domanda: lo posso fare oppure devo aspettare almeno 20 giorni dall'ultima capsula assunta come c'è scritto sul foglietto del bronco vaxom?
Chiedo questo perché qualche medico dice di farlo e altri dicono di aspettare.
Volevo un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La profilassi che lei ha fatto va benissimo per le bronchiti recidivanti perchè è una malattia dovuta a un batterio. Il virus influenzale è tutta un altra cosa, ma non ha interferenze con niente, pertanto può fare l' antinfluenzale anche subito, senza alcun rischio.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott., sabato mattina farò il vaccino antinfluenzale, non capisco perché sul bugiardino del bronco vaxom c'è scritto di far passare 4 settimane prima di fare un vaccino. Grazie comunque .