Vaccino antinfluenzale

Buonasera a mia mamma è stato prescritto Broncho vaxom x 10 giorni che finisce mercoledì 17/11/21
Ora mi ha chiamato il medico di base per l’antinfluenzale al quale ho comunicato l’assunzione di Broncho vaxom
Il medico di base dice che bisogna aspettare per vaccinarla, l’allergologo dice che non c’è interazione e può fare antinfluenzale, sul bugiardino c’è scritto che bisogna aspettare 4 settimane!! !
Secondo voi cosa dovrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Vaccinarla quando la chiamano. Non ci sono controindicazioni

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per l’ immediatezza della risposta