Aritmia possibile

Salve buonasera ho 22 anni e da mesi ormai mi gira la testa h24
Mi sento la pressione fortissimo al petto
Ora ad esempio da stamattina mi gira la testa mi sento pressione in testa al petto battito strano sensazione di mancamento
E dolore dietro la schiena altezza polmoni
Ma sopratutto battito irregolare poteremo gentilmente consigliarmi se andare all’ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ho visto che lei ha pubblicato più di 300 quesiti circa vari disturbi che ormai coinvolgono tutti i suoi organi dalla,punta dei capelli a quella dei piedi .
detto questo se le,gira la testa tutto il giorno da mesi consulti un neurologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso