Dolore petto e spalla

Buonasera
Soffro di reflusso per questo prendo del gaviscon advance ogni giorno
Pratico regolarmente attività fisica 2-3 volte a settimana
Ultima visita cardiologica il 1 luglio 2021
È risultato tutto ok
Ora è da oggi che ho malissimo alla spalla sinistra, come una pressione che nel momento premo forte il dolore sembra scomparire
Questo dolore è arrivato dal nulla.

E inoltre sento la gola bruciare ma credo sia il reflusso
Per la spalla e questo dolore va e vieni al petto...mi devo preoccupare?

Perché sta sera ho la mia partita settimane agonistica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"come una pressione che nel momento premo forte il dolore sembra scomparire"

E' un banale dolore osteomuscolare che si giovera' di banali antiinfiamatori.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso