Cosa possono essere sti dolori al braccio spalla e petto?

Buonasera, ho quasi 17 anni.
Alcune volte avverto un indolenzimento e un formicolio al braccio sinistro e al petto sinistro fastidioso e alla anche spalla.
Devo dire che non assumo spesso posizioni corrette, infatti ho i nervi e i muscoli della spalla accavallati.
Questi dolori non capitano sempre, ma molto spesso e durano per una giornata circa.
A volte soffro anche di reflusso gastroesofageo, ma ho paura si tratti di un problema cardiaco.
Mesi fa ho fatto un ecg normale ed era tutto ok, stessa cosa all’ecg sotto sforzo di qualche fanno e anni fa ho fatto anche l’ecocardiografia, tutto bene.
Non c’è da negare che a questi dolori si aggiunge anche l’ansia e la tachicardia.
Di cosa si tratti?
Aspetto una risposta grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si chiama periartrite scapolo omerale che il suo Medico , se lei ci si recasse, le avrebbe diagnosticato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso